Suona la chitarra e diventa una stella dei social network
Non molto tempo fa, l'altro ieri, per avere successo nella musica con la chitarra si iniziava imparando a suonare ed esibendosi sui palchi dei bar di quartiere o della tua città, sperando che qualcuno prestasse attenzione e, da lì, si potesse accedere a sale da concerto decenti. Chissà se i contratti sarebbero arrivati più tardi e, come diceva Def Con Dos, le chutas di jaco.
Trionfa nella musica grazie allo streaming
Bob Dylan ha anche avvertito che i tempi stanno cambiando e, di fatto, sono cambiati: ora per avere successo non ti resta che essere famoso sui social poiché puoi avere una legione di follower che ti vedono dal bagno di casa loro nel loro momento All-Bran, dopo caffè e sigaretta, sai. E questo è ciò che ci mostra Guitar Girl.
In questo gioco aiutiamo una ragazza carina a suonare la chitarra nella solitudine della sua camera da letto e a interpretare belle canzoni. Belle come i suoi follower, che la seguiranno sui social e per i quali dovremo scegliere i vestiti o personalizzare la stanza. Per ottenere follower dovremo premere ripetutamente lo schermo poiché questo titolo contiene elementi di idle clicker oltre alla gestione dei messaggi di posta elettronica.
Realizza imprese come le seguenti:
- Goditi canzoni tranquille e rilassanti (dimenticati di guardare Pete Townshend distruggere la chitarra, wow).
- Suona la chitarra semplicemente toccando la chitarra.
- Ottieni mi piace sui social network.
- Aumenta il tuo numero di fan sui social network.
- Esprimi il tuo stato d'animo con chitarre e vestiti diversi.
- Decora la tua stanza.
- Chiedi ai tuoi follower di chiederti il bis.
- Finisci come Loquillo come cantautore.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo